Cronaca

Albignasego: Salta il bancomat della BPV

Scritto da Redazione

Ad saltare in aria il bancomat della filiale della Banca Popolare di Verona. Lo sportello automatico ha ceduto alla potenza della polvere pirica

Bancomat inagibile ci scusiamo con la clientela. Sono stati accolti così i clienti della filiale della banca popolare di Verona di via Roma ad Albignasego. Poche parole per riassumere il colpo andato in scena nella notte. Erano le 2 quando un boato assordante nel cuore della notte ha svegliato i residenti della zona.

Ad saltare in aria il bancomat della filiale della Banca Popolare di Verona. Lo sportello automatico ha ceduto alla potenza della polvere pirica. L’esplosione ha piegato la lamiera permettendo così ai ladri di impossessarsi del denaro contante presente nella cassaforte. Un danno che l’istituto di credito deve ancora quantificare, ma che non si limita solo alle banconote.

A pochi centimetri infatti la vetrata blindata mostra cenni di cedimento. A provocarli la forte esplosione.

A poche ore dall’esplosione gli operai sono già al lavoro per consentire alla filiale di riaprire il prima possibile. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno ora conducendo le indagini per identificare i possibili autori.

Al vaglio degli investigatori anche i filmati delle telecamere di video sorveglianza dell’istituto bancario.

L'autore

Redazione