Cronaca

VERONA: UCCIDE L’EX FIDANZATA, ARRESTATO AVVOCATO 44ENNE

Scritto da Redazione

La stavano cercando da Venerdì. Da quando dopo una cena con l’ex fidanzato era sparita nel nulla. Il corpo di Lucia Bellucci, 31 enne, originaria di Pergola in provincia di Pesaro Urbino, è stato ritrovato sta mane dopo 3 giorni di ricerche. Era nel bagagliaio dell’auto dell’ex fidanzato Vittorio Ciccolini avvocato veronese 44enne. L’uomo è stato fermato dai Carabinieri intorno a mezzogiorno sui bastioni mentre vagava in evidente stato confusionale. Sarebbe lui il maggior sospettato per il delitto. Secondo i Carabinieri i dubbi sarebbero pochi.

La stavano cercando da Venerdì. Da quando dopo una cena con l’ex fidanzato era sparita nel nulla. Il corpo di Lucia Bellucci, 31 enne, originaria di Pergola in provincia di Pesaro Urbino, è stato ritrovato sta mane dopo 3 giorni di ricerche. Era nel bagagliaio dell’auto dell’ex fidanzato Vittorio Ciccolini avvocato veronese 44enne. L’uomo è stato fermato dai Carabinieri intorno a mezzogiorno sui bastioni mentre vagava in evidente stato confusionale. Sarebbe lui il maggior sospettato per il delitto. Secondo i Carabinieri i dubbi sarebbero pochi. L’omicidio sarebbe avvenuto al termine di una cena in un ristorante di Pinzolo, in Trentino, paese dove la giovane donna viveva e dove lavorava all’interno di un centro estetico. Il cadavere della donna è stato rinvenuto durante una perquisizione nella casa del 44enne. Nel garage dell’abitazione di via Verde Salizzole era parcheggiata la BMW grigia di Ciccollini e quando i Vigili del fuoco hanno aperto il bagagliaio hanno fatto la macabra scoperta.
Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni sul corpo della 31 enne sarebbero stati rinvenuti segni di strangolamento e accoltellamento. Sarà ora l’autopsia ad accertare la causa della morte, mentre l’avvocato con cui la donna aveva intrattenuto una relazione durata un paio di anni, dovrà chiarire la propria posizione nel corso dei prossimi interrogatori.

L'autore

Redazione