Cronaca

Centro a “luci rosse”: 4 arresti nel trevigiano

Scritto da Redazione

Scoperto dai Carabinieri di Castelfranco Veneto un centro a luci rosse a Castello di Godego. Si tratta di un centro estetico all’avanguardia, apparentemente, una bella struttura da 5 stelle ma che si avvaleva di massaggiatrici che svolgevano anche prestazioni sessuali. Per mesi il centro è stato tenuto sotto controllo e almeno 800 clienti sono stati monitorati. All’interno vi erano sei ragazze, alcune dell’est e altre nord-africane che a richiesta svolgevano servizi “oltre massaggio”.

Scoperto dai Carabinieri di Castelfranco Veneto un centro a luci rosse a Castello di Godego. Si tratta di un centro estetico all’avanguardia, apparentemente, una bella struttura da 5 stelle ma che si avvaleva  di massaggiatrici che svolgevano anche  prestazioni sessuali. Per mesi il centro è stato tenuto sotto controllo e almeno 800 clienti sono stati monitorati. All’interno vi erano sei ragazze, alcune dell’est e altre nord-africane che a richiesta svolgevano servizi “oltre massaggio”. Nessuno poteva immaginare che l’attività pubblicizzata in vari modi come un prodotto di stile, potesse nascondere un centro a luci rosse. Si tratta di una srl che secondo gli accertamenti avrebbe incassato dall’attività illecita, almeno 50 mila euro esentasse. Nell’operazione è scattato l’arresto per i titolari, 4 componenti della stessa famiglia, tutti italiani. Oltre all’operazione compiuta dai Carabinieri, ora, la Guardia di Finanza si occuperà del lato fiscale.

Alcuni massaggi “particolari” raggiungevano i 250 euro a prestazione. Il centro che rimaneva aperto anche la domenica, chiudeva alle 23.

 

L'autore

Redazione