Cronaca

Evasione: denunciata psicologa bellunese

Scritto da Redazione

Nell’ambito di alcune verifiche fiscali nei confronti di liberi professionisti , a Belluno, la Guardia di Finanza, ha scoperto una psicologa che avrebbe omesso al fisco un milione e 200 mila euro, con la relativa omissione del versamento di 450 mila euro allo Stato. I militari si sono avvalsi di vari controlli incrociati e hanno scoperto che la donna versava sui conti correnti delle cifre enormi che non avevano giustificazione ma che avrebbero trovato riscontri sull’agenda degli appuntamenti.

Nell’ambito di alcune verifiche fiscali nei confronti di liberi professionisti , a Belluno, la Guardia di Finanza, ha scoperto una psicologa che avrebbe omesso al fisco un milione e 200 mila euro, con la relativa omissione del versamento di 450 mila euro allo Stato. I militari si sono avvalsi di vari controlli incrociati e hanno scoperto che la donna versava sui conti correnti delle cifre enormi che non avevano giustificazione ma che avrebbero trovato riscontri sull’agenda degli appuntamenti. Dunque si tratterebbe di denaro proveniente da clienti visitati, ai quali non rilasciava nessun documento.

La professionista,  è stata denunciata all’autorità giudiziaria. A garanzia delle entrate vantate dal fisco è stato proposto il sequestro dei beni.

L'autore

Redazione