Cronaca

Cittadella: scoperto truffatore

Scritto da Redazione

Nuova truffa vecchio truffatore. Il finto calciatore torna a colpire. Dopo il colpo messo a segno nel rodigino lo scorso agosto dove accampando la scusa di un infortunio di gioco era riuscito a spillare ad un commerciante alcune migliaia di euro, torna in campo il finto atleta della serie A. Questa volta il toscano classe 1980 cerca il goal in un bar del centro di cittadella. La tecnica del trentenne non muta. Raccontando della sua carriera in serie A, lui in realtà a militato in C2, il calciatore conquista la fiducia dei commerciant

Nuova truffa vecchio truffatore. Il finto calciatore torna a colpire. Dopo il colpo messo a segno nel rodigino lo scorso agosto dove accampando la scusa di un infortunio di gioco era riuscito a spillare ad un commerciante alcune migliaia di euro, torna in campo il finto atleta della serie A. Questa volta il toscano classe 1980 cerca il goal in un bar del centro di cittadella. La tecnica del trentenne non muta. Raccontando della sua carriera in serie A, lui in realtà a militato in C2, il calciatore conquista la fiducia dei commercianti. A questo punto scatta la seconda parte del piano con alcune variazioni sul tema.
A Cittadella l’uomo ha raccontato che a breve avrebbe inaugurato un negozio di telefonia a Padova e che per quell’occasione avrebbe avuto la disponibilità di 10 nuovi telefonini di ultima generazione al prezzo di 399 euro anziché 800.  Il gestore tentato dall’occasione a dir poco ghiotta ne prenotava tre accreditando 570 euro su una carta di credito del proprietà del truffatore.

L'autore

Redazione