Cronaca

9-10 Novembre: “SAPORI D’AUTUNNO 2019”

9-1

Sapori d’Autunno, manifestazione dedicata alla cultura gastronomica per la promozione della produzione agricola del territorio –  organizzata e promossa dalla Provincia di Padova in collaborazione con il Comune di Padova – per la sua 14esima edizione torna in Prato della Valle, a Padova – Lobo di Santa Giustina – il 9 e il 10 Novembre 2019.

 “Sarà un weekend all’insegna del gusto – ha detto Fabio Bui, presidente della Provincia di Padova – dove il pubblico potrà incontrare direttamente le aziende agroalimentari della provincia, acquistare i loro prodotti d’eccellenza, degustare i sapori di stagione e partecipare gratuitamente a laboratori, showcooking e workshop formativi, dedicati agli adulti e ai bambini. Un’occasione unica per conoscere da vicino i tesori della gastronomia del territorio, attraverso percorsi di degustazione inediti e per apprendere metodi di produzione della filiera alimentare”.

L’evento è garantito anche in caso di maltempo. Tutte le attività, le esposizioni e le degustazioni saranno al coperto, all’interno di un padiglione riscaldato, presso Prato della Valle – Lobo di Santa Giustina.

La manifestazione è organizzata e promossa dalla Provincia di Padova con la collaborazione del Comune di Padova e vede la partecipazione di Coldiretti Padova, CIA Agricoltori Italiani Padova e Confagricoltura Padova.

Per scoprire il programma della manifestazione e per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.saporidistagione.it o la pagina Facebook Sapori di Stagione

L'autore

Redazione