Azienda

Un’azienda televisiva che nasce dall’idea ormai decennale di trasportare in diretta TV le emozioni di spettacoli e manifestazioni del nostro territorio in tempo reale, con interviste e retroscena della nostra cultura regionale.

Protagonisti di spicco, musica, spettacolo, ma soprattutto la gente che in diretta televisiva partecipa in maniera attiva come spettatore ma soprattutto come attore della propria vita.

Telecittà da oltre 25 anni è presente sul territorio, con lo storico marchio “TELECITTA’ LA TELEVISIONE DI CASA VOSTRA”. Visibile in Veneto sul canale 73,  in Friuli Venezia Giulia sul canale 693,  in streaming su pc e smartphone.

Un emittente, consolidata nel territorio,  che entra ogni giorno nelle case di centinaia di migliaia e migliaia di famiglie, un pubblico fidelizzato che segue la programmazione quotidianamente, determinando grandi risultati in termini di soddisfazione aziendale.

Ogni anno realizziamo degli eventi televisivi a bordo di stupende navi da crociera e nei migliori villaggi vacanze. Eventi ai quali partecipano, diventando protagonisti, moltissimi telespettatori. Nel periodo primavera-estate siamo presenti, in diretta, nelle feste di piazza più importanti del Veneto. Ogni giorno trasmettiamo programmi di informazione sul territorio, con 4 edizioni del Telegiornale. Spazio quotidiano di grandi ascolti “Voce alla Gente”, rubrica condotta dal noto giornalista Enzo Spatalino che in diretta, dalle 18.30 alle 20.00, ospita figure istituzionali, amministratori locali, politici, medici ecc, dando spazio al pubblico che interagisce tramite telefono, sms, email.

Ogni giorno dalle 12.00 alle 13.30, Davide Pase, con la sua grande personalità carismatica,  intrattiene il pubblico diventando un punto di riferimento degli spettacoli sul territorio.

Grazie al digitale terrestre Telecittà è oggi in grado di offrire un bouquet di 6 canali, con programmazioni differenziate, assumendo lo slogan “Telecittà per tutti i gusti e per tutte le età”. Abbiamo 5 nuovi canali in più che garantiscono prodotti differenti e che hanno permesso di allargare la tipologia di pubblico.