Cronaca

SAONARA (PD): SEPPELLISCE 8 KG DI DROGA, ARRESTATO

Scritto da Redazione

A destare i sospetti i suoi frequenti giri nel centro di Piove di Sacco a bordo di un’Alfa 156, le soste ripetute vicino a giovani del paese e i modi frettolosi quanto sospettosi. Così dopo averne osservato le abitudini per alcuni giorni il dubbio che quell’uomo fosse attivo in traffici poco leciti per i Carabinieri è divenuto certezza. La trappola è scattata nel pomeriggio di ieri. Dopo aver intercettato l’auto nella prima periferia di Piove di Sacco gli uomini dell’arma hanno iniziato l’inseguimento conclusosi in via Valmrana a Saonara

A destare i sospetti i suoi frequenti giri nel centro di Piove di Sacco a bordo di un’Alfa 156, le soste ripetute vicino a giovani del paese e i modi frettolosi quanto sospettosi. Così dopo averne osservato le abitudini per alcuni giorni il dubbio che quell’uomo fosse attivo in traffici poco leciti per i Carabinieri è divenuto certezza.  La trappola è scattata nel pomeriggio di ieri. Dopo aver intercettato l’auto nella prima periferia di Piove di Sacco gli uomini dell’arma hanno iniziato l’inseguimento conclusosi in via Valmrana a Saonara. Qui l’automobilista è sceso dall’Alfa per addentrarsi nei campi incolti.
Ad incastrare definitivamente l’uomo il colore della sua maglia di un viola molto accesso che ha permesso ai Carabinieri di seguirne agevolmente gli spostamenti.
A nulla è servito il disperato tentativo di fuga del nord africano che ha anche tentato di disfarsi del borsone che aveva appena recuperato in un anfratto.
In manette è finito Mohamed KASSAOUI, marocchino, classe. 1980, residente in Spagna, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine.
Nel borsone lanciato nel canale di scolo nel tentativo di disfarsene i Carabinieri hanno recuperato 75 panetti di hashish, altri 4 erano rimasti nella buca, per un totale di 8 kilogrammi di sostanza stupefacente.
Il marocchino si trova ora alla Casa Circondariale di Padova, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L'autore

Redazione