Cronaca

VIRUS MISTERIOSO STRONCA GIOVANE TREVIGIANO

Scritto da Redazione

Era ricoverato al reparto malattie infettive dell’Ospedale Civile di Padova dove è spirato in meno di una settimana. Andrea Zorzetto, 36 anni residente a Ponte della Muda nel Trevigiano è stato stroncato da un virus misterioso. I medici non sanno che cosa abbia provocato la febbre altissima e la setticemia che in sei giorni ha debilitato il suo organismo fino alla morte

Era ricoverato al reparto malattie infettive dell’Ospedale Civile di Padova dove è spirato in meno di una settimana. Andrea Zorzetto, 36 anni residente a Ponte della Muda nel Trevigiano è stato stroncato da un virus misterioso. I medici non sanno che cosa abbia provocato la febbre altissima e la setticemia che in sei giorni ha debilitato il suo organismo fino alla morte. Giovane e nel pieno delle forze, con un fisico allenato che manteneva in forma frequentando assiduamente la palestra e facendo sessioni di running, qualche giorno fa il 36enne era stato ricoverato all’ospedale di Vittorio Veneto per curare una febbre altissima e improvvisa, poi l’aggravarsi della situazione e il trasferimento all’ospedale di Padova. Troppo grave però l’infezione che si era ormai diffusa nel sangue. Andrea ha resistito al male per una settimana ed è spirato giovedì scorso.
Increduli i colleghi di lavoro del giovane che da 15 anni lavorava alle pompe del distributore di carburanti sulla Pontebbana. Nel dolore la sorella, unica parente rimasta, dopo la perdita dei genitori in un incidente stradale avvenuta quando l’operaio aveva appena due anni. I soccorritori nell’auto avevano trovato anche lui, unico superstite.

L'autore

Redazione