ROMA (ITALPRESS) – Grande successo dell’iniziativa di apertura serale straordinaria di monumenti e musei italiani, nata dalla collaborazione tra Ministero della Cultura, Ministero del Turismo e Comune di Milano.
Nel primo week-end, a Roma, il Pantheon e il Colosseo hanno totalizzato complessivamente 7.587 ingressi mentre a Milano i Musei del Castello Sforzesco hanno accolto 632 visitatori nelle due ore di apertura prolungata, arrivando a un complessivo di oltre 6.045 ingressi totali.
Le estensioni orarie, che andranno avanti per tutto il mese di agosto, sono le seguenti. Colosseo: nei giorni di venerdì e sabato dalle ore 19:45 alle ore 23:30; Pantheon: dalle 19:00 alle 23:00, a eccezione del giovedì; Castello Sforzesco: dalle 17:30 alle 19:30.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
