ROMA (ITALPRESS) – “I dazi stanno rendendo l’America di nuovo grande e ricca. Sono stati usati con successo contro gli Stati Uniti per decenni e, insieme a politici davvero stupidi, patetici e disonesti, stanno avendo un impatto devastante sul futuro, e persino sulla sopravvivenza, del nostro Paese. Ora la tendenza è completamente cambiata e l’America ha contrastato con successo questa ondata di dazi usati contro di essa. Un anno fa, l’America era un paese morto, ora è il paese più “caldo” del mondo. Congratulazioni a tutti!” Lo scrive su Truth il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
“Se il nostro Paese non fosse in grado di proteggersi usando dazi contro dazi, saremo ‘morti’, senza alcuna possibilità di sopravvivenza o successo”, ha aggiunto Trump.
TRUMP ATTACCA POWELL “E’ UN PERDENTE, NE PAGA IL PREZZO”
Dopo la decisione della Fed di lasciare i tassi invariati, il presidente Usa, Donald Trump, attacca duramente il governatore Powell sui social: “Jerome ‘Too Late’ Powell ci è riuscito di nuovo! E’ troppo arrabbiato, troppo stupido e troppo politico – scrive Trump su Truth -, per ricoprire l’incarico di presidente della Fed. Sta costando al nostro paese migliaia di miliardi di dollari”. E rincara la dose: “è un totale perdente, e il nostro paese ne sta pagando il prezzo!”.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).