HomeCronacaTorino, arrestato 36enne dopo aver aggredito un medico al Pronto Soccorso del...

Torino, arrestato 36enne dopo aver aggredito un medico al Pronto Soccorso del San Giovanni Bosco

TORINO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Torino ha arrestato, nei giorni scorsi presso il nosocomio San Giovanni Bosco, un 36enne italiano per lesioni a personale sanitario e socio-sanitario.

Lo stesso è stato indagato anche per il reato di interruzione di pubblico servizio e sanzionato amministrativamente per ubriachezza. L’intervento è stato effettuato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che, intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco a seguito della segnalazione di un paziente molesto che aveva aggredito un medico, hanno individuato e arrestato l’uomo.

Il trentaseienne stava effettuando la visita in ambulatorio quando ha iniziato a dare in escandescenza, minacciando e aggredendo il medico. Al termine degli accertamenti, l’uomo, in evidente stato psicofisico alterato riconducibile all’abuso di sostanze alcoliche, è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nei confronti del 36enne il Questore di Torino ha emesso un avviso orale con prescrizioni.

– Foto Ipa Agency –

(ITALPRESS).