HomeCronacaSparatoria in una scuola austriaca, almeno 8 le vittime

Sparatoria in una scuola austriaca, almeno 8 le vittime

VIENNA (AUSTRIA) (ITALPRESS) –  Sale a 8 vittime e decine di feriti gravi il bilancio di una sparatoria avvenuta in un istituto scolastico a Graz. Secondo quanto riferisce il sito austriaco Krone Zeitung, sul posto sono impegnate numerose unità di polizia affiancate dalla squadra speciale Cobra.

L’autore, secondo il Krone Zeitung, sarebbe stato trovato morto in uno dei bagni. Una prima versione dell’accaduto riferiva del suo ferimento nello scontro con la polizia. Sempre secondo le informazioni raccolte dal sito austriaco, l’autore “si considerava vittima di bullismo”.

Si presume che abbia aperto il fuoco in due aule. Verso le 10 di questa mattina sono stati uditi diversi colpi d’arma da fuoco, almeno 20 secondo un testimone, e a quel punto è stato dato l’allarme.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS)