Cronaca

Schianto a Mestre e Castelfranco: tre giovani vittime sulle strade del Veneto

Orrore sulle strade del Veneto alla Vigilia di Natale. Tre giovani hanno perso la vita in due incidenti stradali avvenuti nelle prime ore della mattinata. Le vittime avevano 25 e 26 anni.

La prima tragedia è avvenuta verso l’alba a Mestre. Un auto con a bordo quattro amici è finita fuori strada all’altezza del sovrappasso pedonale di Via della Libertà, a Mestre. Due le vittime, avevano 25 anni. Uno dei giovani è morto sul colpo. L’altro ragazzo è morto poco dopo. I vigili del fuoco lo hanno estratto dal mezzo. I sanitari hanno tentato di salvarlo ma le lesioni, troppo gravi, non gli hanno dato scampo. Feriti gli altri occupanti del mezzo, una ragazza e un ragazzo. Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Il secondo incidente è avvenuto qualche ora dopo a Castelfranco  Veneto ( Tv). La vittima aveva 26 anni e stava viaggiando a bordo di un furgone. In Via Circonvallazione il mezzo è uscito di strada, ha oltre passato il guardrail ed ha terminato la corsa sotto il piano stradale. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il furgone. Il medico del Suem ha potuto solo constatare il decesso del conducente. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale.

L'autore

Redazione