Cronaca

Rissa tra bande: ennesimo episodio a Mogliano (Tv)

Scritto da Redazione

Si erano appena concluse le celebrazioni verdiane in piazzetta Teatro, quando a Mogliano è scoppiata l’ennesima rissa tra bande. I titolari del vicino locale nel tentativo di placare gli animi hanno chiesto prontamente l’intervento dei carabinieri, al cui arrivo però i protagonisti si erano già dileguati nel nulla. Ad essere più preoccupati sono i residenti della zona che lamentano un centro storico, di sera e non solo, in balia di piccole comunità di giovani compagnie poco raccomandabili

Si erano appena concluse le celebrazioni verdiane in piazzetta Teatro, quando a Mogliano è scoppiata l’ennesima rissa tra bande. I titolari del vicino locale nel tentativo di placare gli animi hanno chiesto prontamente l’intervento dei carabinieri, al cui arrivo però i protagonisti si erano già dileguati nel nulla. Ad essere più preoccupati sono i residenti della zona che lamentano un centro storico, di sera e non solo, in balia di piccole comunità di giovani compagnie poco raccomandabili. Giovani protagonisti di episodi di spaccio e altri piccoli gesti di microcriminalità le cui serate finiscono spesso in rissa.
Così è stato anche lunedì sera. Il tentativo di riqualificare l’area con la programmazione estiva della Piazzetta Teatro non ha ancora centrato l’obiettivo.

L'autore

Redazione