Programmi

La TV CHE BALLA  alle 12.00

Programma  di intrattenimento musicale condotto da  Paola Fornasiero e Kikko Battaglia. Ogni giorno ospiti gli artisti delle orchestre, i responsabili delle feste di piazza e tanta simpatia.  La trasmissione è in diretta con l’interazione del pubblico da casa attraverso  telefonate ed sms.

MAGAZINE

Rubrica di informazione con i principali fatti avvenuti in Veneto. Ore 06.00 – 07.30- 13.30 – 16.05


TELEGIORNALE Regionale

Condotto da Patrizia Vassallo, ogni sera alle 20.05 e in replica alle 01.05 – Le principali notizie dal territorio

Tutte le notizie e i servizi Tg restano online sulla App di Telecittà, scaricabile gratuitamente sugli smartphone.

 

NOTIZIE NAZIONALI – ECONOMICHE – SPORTIVE

A cura di Italpress24, ogni sera dopo lo spazio regionale


DIRETTA DI TELECITTA’ Cantando in Teatro  alle 21.00

10 puntate , in diretta Tv  dal Teatro Falcone Borsellino di Limena (Pd). Programma realizzato in collaborazione con il Comune di Limena, a porte chiuse.

In onda al martedì ore 21.15


CASABATTAGLIA

Ogni mercoledì e venerdì  alle ore 21 in diretta sul ch.73 del Digitale Terrestre di Telecittà e in streaming sul sito telecitta.tv ritorna in versione televisiva l’appuntamento con Casabattaglia… vi aspettiamo con le vostre telefonate e i vostri sms.


 

GIOVEDI’ STORY

Un tuffo nel passato, con le belle serate di musica, dalle più belle feste di piazza del Veneto. In onda al giovedì dalle 21.15


 

PUNTI DI VISTA 

Dal lunedi al venerdì, in diretta alle 19.00: programma di informazione e approfondimento condotto da Patrizia Vassallo. Ospiti dal  mondo della politica, delle amministrazioni del territorio, della  sanità e tanto altro. Replica ore 01.30 e 07.00


Ricordando …la crociera di Telecittà 

Ogni giorno alle 10.00 e alla domenica ore 21.00:  format dedicato alle magnifiche giornate di divertimento, a bordo delle più belle navi da crociera, assieme a Telecittà.


 

DA SINDACO A SINDACO

In onda al giovedì ore 20.30 : programma condotto da Marialena Sinigaglia, sindaco di Rovolon, che incontra i sindaci degli altri comuni del Veneto. Un format per scoprire il nostro territorio e un confronto da primi cittadini.