Cronaca

MACELLAZIONE CARNE ABUSIVA: IMMIGRATO CON 60 KG DI MANZO

60 kg di carne di manzo, macellata in maniera abusiva, é stata scoperta dagli agenti della Polizia Locale dei Castelli di Montecchio Maggiore, nel vicentino. La merce, già sezionata in piccoli bocconi e contenuta in cassette di plastica prive di qualsiasi copertura a protezione. La merce era all’interno del bagagliaio di una vettura di proprietà di un 39enne originario del Bangladesh, che abita proprio a Montecchio.

60 kg di carne di manzo, macellata in  maniera abusiva, é stata scoperta dagli agenti della Polizia Locale dei Castelli di Montecchio Maggiore, nel vicentino. La merce, già sezionata in piccoli bocconi e contenuta in cassette di plastica prive di qualsiasi copertura a protezione. La merce era all’interno del bagagliaio di una vettura di proprietà di un 39enne originario del Bangladesh, che abita proprio a Montecchio.

L’uomo non è stato in grado di fornire documenti che chiarissero l’origine e il possesso di tale importante quantità di carne ma è stato scoperto che sarebbe stata destinata a suoi connazionali. L’uomo è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per la commissione, in concorso con ignoti, del reato di macellazione abusiva, che, se accertato, prevede l’arresto fino a 2 anni o ammenda fino a 61.974 euro.

L'autore

Redazione