Pronto per la sfida l’attaccante Alberto Lunghi: «Affronteremo un avversario fortissimo ma noi dovremo cercare di mantenere la nostra impronta di gioco»
Verso Arzignano-Padova
E adesso sotto con il derby. Smossa la classifica con il pareggio ottenuto contro l’Albinoleffe, l’Arzignano nella terza tappa stagionale sarà chiamato ad misurarsi contro la capolista Padova (fischio d’inizio fissato per le ore 20.45 con direzione arbitrale affidata a Lorenzo Maccarini di Arezzo).
Ecco le parole nella tradizionale conferenza stampa rilasciate dal tecnico Alessandro Bruno: «Di fatto sarà il primo derby stagionale e tutti noi ovviamente teniamo molto a questa partita; sappiamo che ci attende un match tosto ma bisognerà dare tutto quello che abbiamo per provare a ottenere punti necessari da utilizzare nella corsa salvezza».
Si dice pronto per la sfida anche l’attaccante Alberto Lunghi: «Affronteremo un avversario fortissimo ma noi dovremo cercare di mantenere la nostra impronta di gioco con l’intento di dominare la gara, tenere i ritmi alti e avere sempre un atteggiamento aggressivo».