È ancora una volta l’asfalto a togliere la vita ad un giovane motociclista. Siro Bacego, 25 anni, residente in via San Pio X 23, a Campo San Martino è morto ieri sera sul colpo dopo che la sua Kawasaki Ninja, ha impattato contro un auto. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate contro le quali nulla hanno potuto i sanitari del 118 intervenuti sul posto assieme ai carabinieri di Cittadella che hanno effettuato i rilievi dell’incidente.
Erano da poco passate le 22.30 quando il giovane motociclista di rientro a casa, stava percorrendo via Piovego in località Arsego di San Giorgio delle Pertiche, un lungo rettilineo che congiunge Santa Maria di Non a San giorgio delle pertiche. Giunto all’incrocio con via Cavinati il ragazzo si è trovato di fronte l’auto.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la fiat punto , alla cui guida si trovava un 63 residente a Curtatolo rimasto illeso, stesse completando le manovre di immissione in via Piovego.
Un impatto violentissimo che non ha lasciato speranze al giovanissimo centauro spirato a poche decine di metri dalla sua motocicletta.