Cronaca

ESTE: LA SHOWGIRL CIPRIANI PICCHIATA CHIAMA I CARABINIERI

Scritto da Redazione

Francesca Cipriani, la show girl vincitrice del reality show la “La pupa e il secchione” nonché concorrente della sesta edizione del Grande Fratello è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso di Este. Ieri la 29enne si è presentata nel nosocomio della provincia padovana dopo aver chiamato i carabinieri. Secondo indiscrezioni la Cipriani avrebbe raccontato di essere stata picchiata dal compagno durante una lite. Al momento però non risultano denunce a carico dell’imprenditore estense 27enne con cui la donna è fidanzata.
La lite fra i due sarebbe scoppiata mentre erano nella loro casa di Lozzo Atestino. Da scambio verbale le cose sarebbero presto degenerate e lo scontro sarebbe passato al piano fisico. La show girl si è allora rivolta al 112 e contemporaneamente al pronto soccorso. Qui i medici l’avrebbero visitata e le avrebbero curato alcune ecchimosi dimettendola con una prognosi di 8 giorni.
La Cipriani non sarebbe nuova ad episodi simili. Lo scorso novembre l’abruzzese si era presentata al Policlinico di Milano raccontando di aver avuto una accesa lite con Lele Mora, durante la quale l’uomo l’avrebbe malmenata.

L'autore

Redazione