PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Sara Errani e Andrea Vavassori trionfano in finale nel torneo di doppio misto del Roland Garros 2025. Il duo azzurro vince un altro torneo del Grande Slam dopo il successo agli Us Open 2024. Battuti in finale Taylor Townsend ed Evan King con il punteggio di 6-4 6-2 in un’ora e 12 minuti di gioco.
SABALENKA BATTE SWIATEK E VOLA IN FINALE
Aryna Sabalenka vola in finale al Roland Garros 2025. La numero uno del mondo elimina in tre set la campionessa in carica Iga Swiatek e conquista la prima finale a Parigi: 7-6(1) 4-6 6-0 il punteggio in favore della bielorussa, che sabato sfiderà la vincente di Gauff-Boisson.
SINNER SFIDA DJOKOVIC VENERDI’ ALLE 19
Domani Jannik Sinner torna in campo per le semifinali del Roland Garros. Il numero uno del mondo sfiderà, non prima delle 19.00 sul Philippe-Chatrier, Novak Djokovic. Alle 14:30 aprirà il programma l’altra semifinale, che vedrà Lorenzo Musetti contro il campione in carica Carlos Alcaraz.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).