HomeSportDoppietta di Lautaro in amichevole con l’Argentina. Milan in ansia per Pulisic,...

Doppietta di Lautaro in amichevole con l’Argentina. Milan in ansia per Pulisic, problema muscolare con gli Usa

ROMA (ITALPRESS) – Vittoria per gli Stati Uniti ma tifosi del Milan in ansia. Al Dick’s Sporting Goods Park di Commerce City, la nazionale a stelle e strisce ribalta l’Australia, che era imbattuta da 12 partite: 2-1 il finale, al vantaggio di Bos replica una doppietta di Wright, in entrambi i casi su assist di Roldan. Ma alla mezz’ora Pulisic ha dovuto chiedere il cambio: “Ha avvertito qualcosa al bicipite femorale della coscia destra, domani volerà in Italia, non possiamo dire altro”, ha fatto sapere il ct Pochettino.

Lionel Messi si è invece preso la scena a Fort Lauderdale: dopo aver saltato il test col Venezuela a Miami, il fuoriclasse argentino è stato fra i migliori nel 6-0 rifilato in amichevole dall’Argentina a Portorico: due assist – di cui uno splendido di tacco per Lautaro Martinez – in 90 minuti da assoluto protagonista. Lo stesso Lautaro, entrato al 61′, si è messo in evidenza con una doppietta, due gol anche per MacAllister, completano lo score Montiel e l’autorete di Echevarria.

Pareggio senza gol ad Harrison fra Canada e Colombia: a secco lo juventino Jonathan David, in campo per tutta la gara, che si è però visto annullare una rete per fuorigioco. Finisce infine 1-1 fra Messico ed Ecuador: El Tri avanti con Berterame, risponde Alcivar dal dischetto.

– foto IPA Agency –

(ITALPRESS).