Territorio

CITTADINI ESASPERATI DAI TROPPI FURTI: : SINDACO TOMBOLO SCRIVE A PREFETTO

Franco Zorzo, primo cittadino di Tombolo, scrive al prefetto: «Più sicurezza, i cittadini sono esasperati». Il sindaco ha voluto far presente al rappresentante del governo nella provincia «il senso di frustrazione ed insicurezza che attanagliano i cittadini di Tombolo e dell’alta padovana a seguito dell’aumento vertiginoso dei furti nelle abitazioni»

Franco Zorzo, primo cittadino di Tombolo, scrive al prefetto: «Più sicurezza, i cittadini sono esasperati». Il sindaco ha voluto far presente al rappresentante del governo nella provincia «il senso di frustrazione ed insicurezza che attanagliano i cittadini di Tombolo e dell’alta padovana a seguito dell’aumento vertiginoso dei furti nelle abitazioni». Un’insicurezza che, secondo il sindaco, è dovuta alla «mancanza di certezza della pena», per gli «indulti ed amnistie mascherate» adottate dal governo, e per i «messaggi politici assolutamente controproducenti del Ministro Kyenge».
Zorzo, riporta il Mattino di Padova, ha anche chiesto alla polizia locale di Tombolo di potenziare il servizio di pattugliamento del territorio tra le 17 e le 20

L'autore

Redazione