Cronaca

VILLATORA SI SAONARA (PD): RAPINA IN BANCA, CLIENTE FERITO

Scritto da Redazione

Rapinata questa mattina la filiale della Banca di credito cooperativo Sant’Elena a Villatora di Saonara nel padovano. Erano da poco passate le 13.30 quando due uomini con il volto travisato hanno fatto irruzione nella filiale di piazza tricolore. Armati di taglierino e di una pistola, poi emerso essere giocattolo, i due hanno minacciato il personale presente all’interno della banca.

Rapinata questa mattina la filiale della Banca di credito cooperativo Sant’Elena a Villatora di Saonara nel padovano. Erano da poco passate le 13.30 quando due uomini con il volto travisato hanno fatto irruzione nella filiale di piazza tricolore. Armati di taglierino e di una pistola, poi emerso essere giocattolo, i due hanno minacciato il personale presente all’interno della banca. Ai presenti hanno intimato di consegnare quanto presente nella cassa. Un bottino di circa millecentoottanta euro, preso il quale poi si sono dati alla fuga.  Al momento della rapina all’interno della banca si trovavano anche alcuni clienti. Per raggiungere l’uscita uno dei due malviventi ha malmenato un 35enne residente a Villatora procurandogli un lieve trauma facciale. Appena superata la bussola i due rapinatori sono saliti a bordo di una fiat al bordo della quale li aspettava un terzo complice.
Il cliente ferito è ricorso alle cure del pronto soccorso dal quale è stato dimesso dopo alcune ore. Sul colpo stanno indagando i Carabinieri, intervenuti non appena il personale è riuscito a lanciare l’ allarme.

L'autore

Redazione