Cronaca

Rifiuta rapporto: moglie picchiata e violentata

Scritto da Redazione

Dalla provincia di Treviso una storia drammatica di violenza tra le pareti domestiche. Una donna di 52 anni che aveva rifiutato un rapporto sessuale con il marito è stato selvaggiamente picchiata e poi violentata. L’uomo di nazionalità brasiliana ha infierito sulla moglie con calci e pugni e poi sempre con la violenza ha abusato del suo corpo. Una storia davvero raccapricciante che fortunatamente si è conclusa con l’arresto del marito violento

Dalla provincia di Treviso una storia drammatica di violenza tra le pareti domestiche. Una donna di 52 anni che aveva rifiutato un rapporto sessuale con il marito è stato selvaggiamente picchiata e poi violentata. L’uomo di nazionalità brasiliana ha infierito sulla moglie con calci e pugni e poi sempre con la violenza ha abusato del suo corpo. Una storia davvero raccapricciante che fortunatamente si è conclusa con l’arresto del marito violento.

Dopo la brutale aggressione, la donna, con tutte le sue forze è riuscita a raggiungere l’ospedale dove ha ricevuto le cure sanitarie e ha denunciato il marito, l’uomo che ha sposato e con il quale doveva condividere una quotidianità fatta d’amore e di una vita serena. Immediato l’intervento dei carabinieri. L’uomo dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni. Si trova ai domiciliari. La vittima della violenza e i figli sono stati trasferiti in un altro luogo.

 

L'autore

Redazione