Politica

Giunta Veneto: venerdì convocazione Consiglio

Per la giornata di venerdì è stato convocato il Consiglio Veneto. In quella data verranno rese note le decisioni relative alla composizione della nuova Giunta regionale del Veneto.
Lo ha reso noto il presidente Luca Zaia. “Non sono stato messo finora in condizione di poter decidere – ha spiegato – di fronte a qualcosa a dir poco imbarazzante come la serie di proclamazioni degli eletti che si è succeduta. Non era mai accaduta una cosa così ed è logico che chi si ritiene parte lesa faccia ricorso”.

Per la giornata di venerdì è stato convocato il Consiglio Veneto. In quella data verranno rese note le decisioni relative alla  composizione della nuova Giunta regionale del Veneto.
Lo ha reso noto il presidente  Luca Zaia. “Non sono stato messo finora in condizione di poter decidere – ha spiegato – di fronte a qualcosa a dir poco imbarazzante come la serie di proclamazioni degli eletti che si è succeduta. Non era mai accaduta una cosa così ed è logico che chi si ritiene parte lesa faccia ricorso”. Quanto ai nomi del futuro esecutivo Zaia ha tagliato corto: “Assolutamente non ne faccio. Dico solo che saranno tutti bravi, tutti onesti e tutti operativi”.

L'autore

Redazione