Cronaca

VILLAFRANCA PADOVANA: AGENTE DELLA PENITENZIARIA SI SPARA IN GARAGE

Scritto da Redazione

Ha scelto il garage di casa per compiere l’estremo gesto. M. C.48 anni agente della polizia penitenziaria poco dopo le 15 è sceso nel box auto della sua casa di via Rossini a Villafranca Padovana e ha esploso un colpo. Un unico sparo puntando l’arma sul suo mento che non glia ha lasciato scampo. Ad udire il fragore di quel suono sordo e inconfondibile un vicino di casa che si è subito mosso verso la fonte del rumore e ha fatto la terribile scoperta.

Ha scelto il garage di casa per compiere l’estremo gesto. M. C.48 anni agente della polizia penitenziaria poco dopo le 15 è sceso nel box auto della sua casa di via Rossini a Villafranca Padovana e ha esploso un colpo. Un unico sparo puntando l’arma sul suo mento che non glia ha lasciato scampo. Ad udire il fragore di quel suono sordo e inconfondibile un vicino di casa che si è subito mosso verso la fonte del rumore e ha fatto la terribile scoperta.
Il 48enne, nato in Germani a ma da anni residente a Villafranca, era riverso sul pavimento del garage ormai privo di vita. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto che constatarne la morte seguiti dai Carabinieri della locale stazione che si sono occupati dei rilievi del caso.
Secondo le prime indiscrezioni l’uomo non avrebbe lasciato alcun biglietto per spiegare le cause alla base del gesto estremo. Il dubbio del movente sentimentale però aleggia sulla tragedia. Alcuni conoscenti ritengono che il 48 enne stesse forse attraversando alcune difficoltà personali .

L'autore

Redazione