Cronaca

CHIOGGIA(VE): MARINAIO TURCO PICCHIA DUE DONNE E UN 18ENNE, ARRESTATO

Scritto da Redazione

Ha sfogato la propria ira alcolica su chiunque gli passasse vicino, colpendo anche due donne e il figlio 18enne di una di loro. Tutto è iniziato ieri poco dopo le 23 di fronte alla stazione della località veneziana. L’uomo, un cittadino di nazionalità Turca, in evidente stato di ebbrezza si è piazzato in mezzo alla strada fermando le auto di passaggio. Non riuscendo a bloccare nessuno la sua ira si è presto rivolta verso una donna che stava attraversando il piazzale assieme al figlio 18enne

Ha sfogato la propria ira alcolica su chiunque gli passasse vicino, colpendo anche due donne e il figlio 18enne di una di loro. Tutto è iniziato ieri poco dopo le 23 di fronte alla stazione della località veneziana. L’uomo, un cittadino di nazionalità Turca, in evidente stato di ebbrezza si è piazzato in mezzo alla strada fermando le auto di passaggio. Non riuscendo a bloccare nessuno la sua ira si è presto rivolta verso una donna che stava attraversando il piazzale assieme al figlio 18enne. Il turco li ha picchiati a sangue entrambi. A nulla è servito l’intervento di una guardia Giurata che accortosi di quanto stava accadendo ha cercato di fermare l’uomo che però è riuscito a sfuggirgli cercando rifugio nel deposito dei mezzi Actv.
È qui che il turco ha incrociato una autista del servizio pubblico che stava per salire sulla sua auto a fine turno. L’uomo l’ha attaccata alle spalle, picchiata e costretta a salire in auto. La donna, nonostante il terrore e il dolore, è riuscita a fuggire e tirare il freno a mano e rifugiandosi nella sala per gli autisti dove c’erano altri tre colleghi.
Il turco l’ha inseguita, distruggendo tavoli e sedie e tornando poi sull’auto della donna per darsi alla fuga finendo però con il schiantarsi contro un muro perimetrale del deposito. Ed è così che i poliziotti l’hanno trovato riuscendo a bloccarlo e ad ammanettarlo . Il cittadino turco, un marittimo appena sbarcato da una nave, è stato arrestato con le accuse di rapina e percosse.

L'autore

Redazione