Cronaca

Manifestazioni: presidi continuano, “non ci fermeremo”

Scritto da Redazione

Continuano ad oltranza le manifestazioni da parte del movimento dei forconi al quale si sono aggiunti associazioni, lavoratori, imprenditori, gente comune. Tanti cittadini uniti per dire basta ad un governo che non offre speranze. Mentre il governo ottiene ancora la fiducia, la popolazione prosegue ad oltranza con presidi e sit- in.

Continuano ad oltranza le manifestazioni da parte del movimento dei forconi al quale si sono aggiunti associazioni, lavoratori, imprenditori, gente comune. Tanti cittadini uniti per dire basta ad un governo che non offre speranze. Mentre il governo ottiene ancora la fiducia, la popolazione prosegue  ad oltranza con presidi e sit- in.

Gente che non arriva a fine mese, tutti uniti da un senso di smarrimento per un presente difficile da affrontare e un futuro che non lascio spazio alla speranza. Le zone dove avvengono i raduni sono molteplici, ce ne sono in tutte le città e province del territorio. La situazione rimane abbastanza critica nel vicentino, a Montecchio Maggiore, dove la circolazione è rallentata e le persone formano degli agglomerati fisici. Sul posto sono stati affissi molti striscioni con slogan di preoccupazione. I manifestanti affermano che non si fermeranno e andranno avanti ad oltranza. Da più voci abbiamo raccolto una possibilità che le manifestazioni si spostino a Roma. A ridosso dei caselli autostradali dove sono in corso i presidi vi sono rallentamenti.

 

L'autore

Redazione