Cronaca

Delitto Olivastri: riaperto il caso

Torna in primo piano l’omicidio di una donna padovana,assassinata nel 2001. Stiamo parlando di Maria Josè Olivastri, trovata senza vita all’interno di una canaletta a Terradura. La donna era scomparsa mentre consegnava dei curriculum nella zona termale. Ora la Procura ha riaperto il fascicolo. Ad occuparsi delle indagini sono gli uomini della Squadra Mobile.

Torna in primo piano l’omicidio di una donna padovana,assassinata nel 2001. Stiamo parlando di Maria Josè Olivastri, trovata senza vita all’interno di una canaletta a Terradura. La donna era scomparsa mentre consegnava dei curriculum nella zona termale. Ora la Procura ha riaperto il fascicolo. Ad occuparsi delle indagini sono gli uomini della Squadra Mobile. La polizia avrebbe in mano elementi utili ad individuare l’assassino, quella mano che ha tolto la vita a Jose. Una nuova pista sulle indagini che sembrano avere dei punti ben definiti.

Nel Tg in onda questa sera, manderemo in onda la ricostruzione della giornata in cui Maria Josè è scomparsa. ( Estratto dalla nostra trasmissione Delitti Veneti)

 

L'autore

Redazione