Cronaca

Crisi: imprenditore si toglie la vita

Scritto da Redazione

Un nuovo nome si aggiunge alla drammatica lista nera dei suicidi per la crisi economica. Un nuovo dramma è avvenuto nel padovano dove un giovane imprenditore di 40 anni si è tolto la vita. La vittima è il proprietario della Cheap Viaggi di Chiesanuova, Massimo Calore. Il giovane è stato trovato impiccato nel garage della sua abitazione. Accanto al corpo sono state trovate delle lettere, lasciate per spiegare i motivi dell’estremo gesto. A quanto pare i problemi sarebbero tutti riconducibili a questioni di carattere economico

Un nuovo nome si aggiunge alla drammatica lista nera dei suicidi per la crisi economica. Un nuovo dramma è avvenuto nel padovano dove un giovane imprenditore di 40 anni si è tolto la vita. La vittima è il proprietario della Cheap Viaggi di Chiesanuova, Massimo Calore. Il giovane è stato trovato impiccato nel garage della sua abitazione. Accanto al corpo sono state trovate delle lettere, lasciate per spiegare i motivi dell’estremo gesto. A quanto pare i problemi sarebbero tutti riconducibili a questioni di carattere economico. Una situazione divenuta insormontabile per il 40 enne, tanto da arrivare a farla finita. Tra le lettere, ne sarebbe stata rinvenuta una,  destinata alla sua banca. Massimo era uscito ieri in pausa pranzo ma non era più rientrato in agenzia. Non era arrivato nemmeno a casa ieri sera e per questo la moglie si era rivolta ai Carabinieri. La scoperta tragica è stata fatta, questa mattina, dai genitori. Il corpo senza vita era in garage. I carabinieri di Padova stanno indagando anche se appare evidente che si tratta di un atto estremo.

Sconvolti i colleghi, anche di altre agenzie, che ricordano Massimo Calore come un giovane uomo simpatico, solare e sempre bravo nel suo lavoro.

 

L'autore

Redazione