Cronaca

INCIDENTE IN ARGENTINA: DUE VITTIME E UN FERITO DELLA PROVINCIA DI PADOVA

Incidente stradale tragico in Argentina, coinvolti dei cittadini della provincia di Padova. Terribile il bilancio: morti due uomini, un bambino e una terza persona è rimasta ferita. Le vittime sono: Alfonso Pan, 44 anni di Fontaniva e Luca Micheletto 38 anni di San Martino di Lupari (Pd), con loro ha perso la vita anche un bimbo argentino di 6 anni. Ferito ma non in pericolo di vita Paolo Ferronato di Cittadella.

Incidente stradale tragico in Argentina, coinvolti dei cittadini della provincia di Padova. Terribile il bilancio: morti due uomini, un bambino e una terza persona è rimasta ferita. Le vittime sono: Alfonso Pan, 44 anni di Fontaniva (Pd) e Luca Micheletto 38 anni di San Martino di Lupari (Pd), con loro ha perso la vita anche un bimbo argentino di 6 anni. Ferito ma non in pericolo di vita Paolo Ferronato di Cittadella.

Quest’ultimo è ricoverato con alcune fratture ma se la caverà. L’incidente è avvenuto ad Asonia vicino alla città di Cordoba. Gli italiani viaggiavano a bordo di una Fiat che si è scontrata frontalmente con una Ford nella quale viaggiava una famiglia. Il bimbo rimasto ucciso viaggiava nella Ford. I tre tecnici italiani erano in Argentina per lavoro.

 

 

L'autore

Redazione