Cronaca

Padova: arrestati bikers e sequestrato club

Scritto da Redazione

Tre noti bikers padovani arrestati e sequestrata la sede degli Hell’s Angels in città. Si tratta di un operazione della Squadra Mobile che ha portato alla scoperta di un ingente traffico di cocaina in città. Le indagini hanno monitorato gli indagati per un lungo periodo e seguendo i loro movimenti è stato accertato che nella sede di via Bernina si consumavano festini a base di droga. Per questo motivo il pm Giorgio Falcone ne ha disposto il sequestro preventivo.

Tre noti  bikers padovani arrestati e sequestrata la sede degli Hell’s Angels in città. Si tratta di un operazione della Squadra Mobile che ha portato alla scoperta di un ingente traffico di cocaina in città. Le indagini hanno monitorato gli indagati per un lungo periodo e seguendo i loro movimenti è stato accertato che nella sede di via Bernina si consumavano festini a base di droga. Per questo motivo il pm Giorgio Falcone ne ha disposto il sequestro preventivo.

Tre le misure di custodia cautelare. Le manette sono scattate per Andrea Caon, Alessandro Forno, e un pusher albanese Ilir pllumi. I tre avevano anche un soprannome che decretava una sorta di gerarchia. Il primo veniva chiamato “sergent in arms”, il secondo “il Postino”, il terzo “il fornitore”.

(Nel corso del Tg i dettagli dell’operazione)

L'autore

Redazione