Salute e Benessere

ULSS 16: potenziati punti prelivievi

Scritto da Redazione

L’Ulss n. 16 ha avviato un progetto di collaborazione con l’azienda Ospedaliera di Padova e il Dipartimento Interaziendale ad Attività Integrata Sperimentale di Medicina Diagnostica di Laboratorio , per offrire maggiore accessibilità ai servizi per i cittadini. In particolare l’iniziativa è rivolta ai punti prelievo del sangue e partirà già da lunedì 8 aprile.

L’Ulss n. 16 ha avviato un progetto di collaborazione con l’azienda Ospedaliera di Padova e il Dipartimento Interaziendale ad Attività Integrata Sperimentale di Medicina Diagnostica di Laboratorio , per offrire maggiore accessibilità ai servizi per i cittadini. In particolare l’iniziativa è rivolta ai punti prelievo del sangue e partirà già da lunedì 8 aprile. L’attività dei punti dove i cittadini potranno andare per gli esami del sangue sarà potenziata e prolungata, gli ambulatori terranno aperto anche il sabato, dal 13 aprile. Ecco gli orari e le strutture di riferimento :

Padova, Complesso Socio-Sanitario dei Colli a Brusegana, ore 7.00 – 10.00

 

Padova, Piazza Mazzini civico n. 12/13: ore 7.30 – 9.00

Albignasego, sede distrettuale: ore 7.00 – 9.15

Limena, sede distrettuale: ore 7.00 – 8.30

Rubano, sede distrettuale: ore 7.30 – 9.00

Attualmente il sabato mattina sono già aperti i Centri prelievi dell’Ospedale Sant’Antonio, ore 7.30 – 9.30 (solo su prenotazione), dell’Azienda

Ospedaliera in Via San Massimo, ore 7.30 – 9.00, e dell’Ospedale

Immacolata Concezione di Piove di Sacco, ore 7.30 – 9.30.

L'autore

Redazione