Cronaca

Merce contraffatta: sequestro a Padova

Scritto da Redazione

A Padova continua la lotta alla contraffazione e ai venditori abusivi. Personale del Reparto Polizia giudiziaria e del Reparto Radiomobile, della Polizia Municipale, , hanno fermato un uomo di etnia senegalese in possesso di merce con marchi verosimilmente contraffatti.Sono stati momenti concitati nei quali il senegalese ha abbandonato la merce e ha tentato la fuga. Ne è nato un inseguimento lungo via Bassette, su via Madonna del Rosario.

A Padova continua la lotta alla contraffazione e ai venditori abusivi. Personale del Reparto Polizia giudiziaria e del Reparto Radiomobile, della Polizia Municipale, , hanno fermato un uomo di etnia senegalese in possesso di merce con marchi verosimilmente contraffatti.Sono stati momenti concitati nei quali il senegalese ha abbandonato la merce e ha tentato la fuga. Ne è nato un inseguimento lungo via Bassette, su via Madonna del Rosario. L’uomo è stato comunque raggiunto. Nella sua abitazione è stato trovato altro materiale falso. Nell’appartamento si trovavano anche altri due stranieri. Tutta la merce veniva sottoposta a sequestro penale, mentre le tre persone  sono state accompagnate negli Uffici di Via Liberi per essere identificate tramite rilievi foto dattiloscopici.

La merce sequestrata era ingente, più di cento articoli tra borse, cinture, scarpe e tutte con marchi falsi delle migliori griffe.

I tre stranieri sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, a piede libero, per i reati di “detenzione di merce con marchio contraffatto” e “ricettazione”.

L'autore

Redazione