Cronaca

Fermato per controllo: arrestato ricercato

Scritto da Redazione

Durante un controllo ordinario del territorio la polizia padovana ha fermato un auto con a bordo due uomini di origine albanese. Maggiori approfondimenti hanno permesso di scoprire che uno dei due, un uomo di 35anni, era destinatario di un provvedimento emesso nel 2001 e che doveva scontare una condanna a 5 anni di carcere per i reati di sfruttamento della prostituzione e associazione a delinquere

Durante un controllo ordinario del territorio la polizia padovana ha fermato un auto con a bordo due uomini di origine albanese. Maggiori approfondimenti hanno permesso di scoprire che uno dei due, un uomo di 35anni, era destinatario di un provvedimento emesso nel 2001 e che doveva scontare una condanna a 5 anni di carcere per i reati di sfruttamento della prostituzione e associazione a delinquere.
Ulteriori accertamenti hanno poi fatto emergere che l’uomo era ricercato anche dalle autorità albanesi che nel 2008 l’hanno condannato per trasporto di armi e da quelle svizzere che nel 2012 l’hanno ritenuto colpevole di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto in via Bramante.

L'autore

Redazione