Cronaca

Donna cinese accoltellata: ferita da connazionale

Scritto da Redazione

E’ stata accompagnata d’urgenza all’ospedale dell’Angelo a Mestre, una donna di nazionalità cinese di 33 anni, dopo una lite furibonda avuta con un suo connazionale di 25 anni. L’uomo l’ha colpita più volte con un coltello, una lite che avrebbe potuto sfociare in tragedia.

E’ stata accompagnata d’urgenza all’ospedale dell’Angelo a Mestre, una donna di nazionalità cinese di 33 anni, dopo una lite furibonda avuta con un suo connazionale di 25 anni. L’uomo  l’ha colpita più volte con un coltello, una lite che avrebbe potuto sfociare in tragedia.
L’aggressore, era ospitato da tempo in casa della donna,e martedì sera, verso le 20.30, è iniziato dapprima un diverbio, e poi è degenerato, l’uomo ha colpito la donna da più fendenti anche alla testa. La vittima è riuscita a scappare sul pianerottolo urlando aiuto ai vicini, ma dall’appartamento di fronte non è uscito nessuno, nel frattempo il suo connazionale l’ha colpita ancora e l’ha trascinata dentro casa, la cittadina cinese a quel punto è riuscita a liberarsi dell’uomo e fuggire al terzo piano trovando finalmente aiuto. Il tutto è successo in un appartamento di via Calabria a Mestre. E’ Stata allertata immediatamente la Polizia che in pochi minuti è giunta sul posto e ha trovato l’appartamento a soqquadro e il giovane con gli abiti pieni di sangue, portato in questura, è stato arrestato per lesioni aggravate, la giovane donna invece, è stata ricoverata per le molte ferite d’arma da taglio, alla testa, al volto, al collo e alle mani, rimasta tutta la notte all’ospedale, è stata dimessa in mattinata.

L'autore

Redazione