Cronaca

Padova: pirata travolge e uccide operaio strada

Scritto da Redazione

Incidente mortale in mattinata, ennesimo pirata della strada. Poco dopo le nove, secondo la ricostruzione dei vigili urbani, un automobilista, a bordo di un pick up,ha causato un incidente senza fermarsi,

Incidente mortale in mattinata, ennesimo pirata della strada. Poco dopo le nove, secondo la ricostruzione dei vigili urbani, un automobilista, a bordo di un pick up,ha causato un incidente senza fermarsi, poco dopo, tallonato a distanza dal proprietario dell’auto danneggiata nel primo scontro, il pick up ha iniziato una folle fuga ad alta velocità, sulla Romana aponense, la strada che collega i comuni termali a Padova, causando il secondo incidente mortale.

L’uomo, un 59enne residente a Montegrotto, ha investito e ucciso un operaio che lavorava sulla strada, ferendone altre due senza fermarsi a prestare soccorso, anzi, ha proseguito la sua folle corsa dirigendosi verso l’aeroporto Allegri di Padova.

Raggiunto dalla Polizia, è stato arrestato all’interno dell’aeroporto, poi in seguito è stato accompagnato all’ospedale per essere sottoposto alle analisi del sangue, che serviranno per capire quali erano le sue condizioni psico fisiche al momento dell’incidente.

L’operaio investito, purtroppo è deceduto all’istante, aveva 52 anni ed era residente a Spinea, nel veneziano, le due persone rimaste ferite, secondo le prime informazioni, sarebbero ricoverate all’ospedale di Padova in gravi condizioni

L'autore

Redazione