Cronaca

Mestre: Sos per trovare Alessandro De Rossi

Scritto da Redazione

Sono passate due settimane dal 2 ottobre, il giorno in cui alle 6 di mattina Alessandro è uscito dalla casa di Carpenedo frazione di Mestre in cui vive con i suoi genitori.

Sono passate due settimane dal 2 ottobre, il giorno in cui alle 6 di mattina Alessandro è uscito dalla casa di Carpenedo frazione di Mestre in cui vive con i suoi genitori.

Con sé ha portato cellulare, una borsa, parecchi soldi contanti e tutta la documentazione della sua invalidità.

Alessandro De Rossi è un ragazzone di 1 metro e novanta per 130 chili, ha i capelli corti, castano scuro, baffi che si uniscono con la barba
un volto noto in città perché passa molto del suo tempo a passeggio, sulle spalle uno zainetto.

Nonostante i suoi 36 anni il timore del padre è che possa essere stato circuito da persone malintenzionate e abbia bisogno di aiuto. Per questo la famiglia ha deciso di ricorrere anche ad una nota trasmissione televisiva che si occupa proprio di casi come quello di Alessandro.

Intanto la sua foto sta facendo il giro del più noto fra i social network, passando di bacheca in bacheca, lo scopo è quello far conoscere a più persone possibili il volto di Alessandro, nella speranza che qualcuno poi lo possa incrociare e così rivolgersi alle forze dell’ordine.

Alessandro è stato visto per l’ultima volta a Piove di Sacco lo scorso 17 ottobre, poi alcuni avvistamenti ancora da accertare lo danno nei giorni successivia a Margherae a pranzo in un fast food di Firenze.
Per i congiunti però Alessandro potrebbe trovarsi tra la Riviera, Padova e Mestre.Non avendo la patente il giovane utilizza i mezzi pubblici.

Chiunque lo veda si metta in contatto con Polizia e Carabinieri.

L'autore

Redazione