Territorio

EURO IN TASCA: BUONI SCONTO PER CLIENTI FEDELI

Clienti più fedeli, ma anche risparmio per i consumatori. È il doppio obiettivo di “Euro in tasca” iniziativa attivata nel comune di Albignasego.
In pratica i negozi che hanno fatto rete, ad ogni acquisto rilasceranno un bonus, spendibile dal cliente in uno degli esercizi commerciali aderenti. 80 i punti vendita che hanno aderito al circuito coprendo così quasi tutte le categorie merceologiche.

Clienti più fedeli, ma anche risparmio per i consumatori. È il doppio obiettivo di “Euro in tasca” iniziativa attivata nel comune di Albignasego.
In pratica i negozi che hanno fatto rete, ad ogni acquisto rilasceranno un bonus, spendibile dal cliente in uno degli esercizi commerciali aderenti. 80 i punti vendita che hanno aderito al circuito coprendo così quasi tutte le categorie merceologiche. Per ogni 20 euro spesi come importo minimo nei negozi aderenti, verrà rilasciato un buono acquisto da un euro che sarà cumulabile e spendibile immediatamente in uno qualsiasi dei negozi aderenti all’iniziativa. Il consumatore potrà così scegliere se ritornare allo stesso punto vendita o fare acquisti in altri negozi del circuito. Sulle porte dei negozi aderenti spiccherà una vetrofania. L’adesivo così darà la certezza al consumatore di fare un acquisto con bonus.Partita ieri l’iniziativa continuerà fino al 31 dicembre 2012. Dal 1 al 31 gennaio, invece, i negozianti procederanno solo al ritiro dei coupon rimasti in circolazione.

L'autore

Redazione