Cronaca

Incidente stradale: due feriti

Scritto da Redazione

Traffico alternato per circa mezz’ora questa mattina lungo la strada statale 16. La polizia locale di Albignasego ha dovuto chiudere la corsia in direzione di Padova per provvedere ai rilievi di un incidente stradale avvenuto intorno alle 9 del mattino. A scontrarsi una bicicletta e una motocicletta entrate in collisione per motivi ancora da chiarire lungo la statale Battaglia all’altezza dell’incrocio con via Bolzani nel comune di Maserà di Padova. A bordo del mezzo a pedali un 48enne residente a Genova, probabilmente in città per villeggiatura.

Traffico alternato per circa mezz’ora questa mattina lungo la strada statale 16. La polizia locale di Albignasego ha dovuto chiudere la corsia in direzione di Padova per provvedere ai rilievi di un incidente stradale avvenuto intorno alle 9 del mattino. A scontrarsi una bicicletta e una motocicletta entrate in collisione per motivi ancora da chiarire lungo la statale Battaglia all’altezza dell’incrocio con via Bolzani nel comune di Maserà di Padova. A bordo del mezzo a pedali un 48enne residente a Genova, probabilmente in città per villeggiatura. La polizia locale ha faticato non poco a rintracciare i parenti liguri dell’uomo per metterli al corrente di quanto accaduto.
Alla guida della Ducati un 23enne residente a Ponte San Nicolò proveniente da Monselice e diretto verso Padova.
Le cause del sinistro sono ancora al vaglio degli operatori di pubblica sicurezza che nelle prossime ore raccoglieranno il racconto di un testimone che potrebbe aver visto cosa sia accaduto aiutandoli così nella ricostruzione dell’esatta dinamica.
Entrambi i conducenti dei mezzi coinvolti hanno riportato lesioni giudicate serie e per loro si è reso necessario il ricovero nell’area rossa dell’ospedale civile di Padova in attesa di maggiori accertamenti.

L'autore

Redazione