Cronaca

Padova: arrestato responsabile rapine in città

Scritto da Redazione

E’ stato tratto in arresto, dalla Polizia di Padova, un italiano di 40enne, responsabile di una rapina commessa ai danni di una Parafarmacia della città nel quartiere Arcella, un paio di settimane fa. In quell’occasione, l’uomo si era presentato all’interno del negozio con il volto parzialmente coperto, e aveva minacciato la cassiera, mostrandogli un foglietto, su cui indicava la sua intenzione di rapinarla, poi era fuggito con un bottino di circa 500 euro in contanti.

E’ stato tratto in arresto, dalla Polizia di Padova, un italiano di 40 anni, responsabile di una rapina commessa ai danni di una Parafarmacia della città nel quartiere Arcella, un paio di settimane fa. In quell’occasione, l’uomo si era presentato all’interno del negozio con il volto parzialmente coperto, e aveva minacciato la cassiera, mostrandogli un foglietto, su cui indicava la sua intenzione di rapinarla, poi era fuggito con un bottino di circa 500 euro in contanti.
Gli investigatori, però, proprio a causa di quel foglio di carta, sono risaliti a lui, ed è stato riconosciuto anche come il responsabile di un’altra rapina ai danni di un esercizio commerciale all’interno della galleria San Carlo nello stesso quartiere Arcella, avvenuta tempo prima,e in quell’occasione era stato fermato e arrestato. Anche li aveva, infatti, mostrato alla commessa un biglietto recante la scritta questa é una rapina. Tutto questo, ha permesso agli investigatori della locale Squadra Mobile, di accertare i gravi indizi di colpevolezza del soggetto e di ottenere, nei suoi confronti, il provvedimento cautelare di restrizione in carcere.

 

 

L'autore

Redazione