Cronaca

Spaccata Campodarsego: recuperate 300 paia di occhiali

Scritto da Redazione

Una serranda abbassata per chiudere il buco lasciato dalla banda delle spaccate, che intorno alle 3 e mezzo è entrata in azione nel negozio di occhiali di via Antoniana 101 a Campodarsego (Pd) . Il punto vendita oggi è rimasto aperto, ma è impossibile non rendersi conto di quanto accaduto nella notte. Nel punto vendita della Salmoiraghi e Viganò situato al centro del paese dell’alta padovana in azione è entrata una banda che ha messo a segno l’ennesima spaccata ai danni di esercizi commerciali. Ad alcune ore dal colpo una parte degli scaffali è ancora vuota, a terra la vetrata abbattuta dall’auto che i ladri hanno utilizzato come ariete, una vecchia passat rubata all’inizio dello scorso mese a Villorba nel trevigiano che i Carabineri hanno intercettato durante la fuga a Villa del Conte.

Una serranda abbassata per chiudere il buco lasciato dalla banda delle spaccate, che  intorno alle 3 e mezzo è entrata in azione nel negozio di occhiali di via Antoniana 101 a Campodarsego (Pd) . Il punto vendita oggi è rimasto aperto, ma è impossibile non rendersi conto di quanto accaduto nella notte. Nel punto vendita della Salmoiraghi e Viganò situato al centro del paese dell’alta padovana in azione è entrata una banda che ha messo a segno l’ennesima spaccata ai danni di esercizi commerciali. Ad alcune ore dal colpo una parte degli scaffali è ancora vuota, a terra la vetrata abbattuta dall’auto che i ladri hanno utilizzato come ariete, una vecchia passat rubata all’inizio dello scorso mese a Villorba nel trevigiano che i Carabineri hanno intercettato durante la fuga a Villa del Conte. L’inseguimento si è concluso in un campo nel quale chi guidava l’auto ha deciso di gettarsi per tentare una fuga a piedi. Abbandonato il mezzo, complice il buio, i malviventi sono riusciti a scappare e gli uomini dell’arma hanno potuto così recuperare la refurtiva.
Stipati nel bagagliaio della passat c’erano circa 270 paia di occhiali, che se il colpo fosse riuscito avrebbero fruttato ai ladri circa 40 mila euro. Il bottino invece è ritornato nelle mani dei legittimi proprietari.

L'autore

Redazione