Cronaca

Tragico incidente stradale: 5 morti

Scritto da Redazione

Grave incidente a Bagnoli di Sopra in provincia di Padova. Cinque le persone che hanno perso la vita. Doveva essere un sabato pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza per i 5 che dovevano trovarsi con un gruppo di amici e invece nell’abitacolo della auto hanno trovato una trappola mortale senza via di uscita. Viaggiavano a bordo una Mercedes Classe C che in via Pastò è uscita di strada finendo dentro il canale. La macchina ha sfondato il parapetto in ferro di un ponte e capovolta è finita nel canale. Le vittime sono tutti giovani stranieri: due ragazze romene, una di 22 anni residente a Grisignano, l’altra di 18 anni abitava a Padova, abitava invece a Camposampiero il giovane marocchino di 30 anni, un ventenne kosovaro che viveva a Torri di Quartesolo e un altro giovane bosniaco che risiedeva a Grumulo delle Abadesse. Tutti ragazzi tranquilli che lavoravano in una nota azienda padovana. Al momento non è chiaro come sia avvenuto lo schianto

Grave incidente a Bagnoli di Sopra in provincia di Padova. Cinque le persone che hanno perso la vita. Doveva essere un sabato pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza per i 5 che dovevano trovarsi con un gruppo di amici e invece nell’abitacolo della auto hanno trovato una trappola mortale senza via di uscita. Viaggiavano a bordo una Mercedes Classe C che in via Pastò è uscita di strada finendo dentro il canale. La macchina ha sfondato il parapetto in ferro di un ponte  e capovolta è finita nel canale. Le vittime sono tutti giovani stranieri: due ragazze romene, una di 22 anni residente a Grisignano, l’altra di 18 anni abitava a Padova, abitava invece a Camposampiero il giovane marocchino di 30 anni, un ventenne kosovaro che  viveva a Torri di Quartesolo e un altro giovane bosniaco che risiedeva a Grumulo delle Abadesse. Tutti ragazzi tranquilli che lavoravano in una nota azienda padovana. Al momento non è chiaro come sia avvenuto lo schianto. Sul posto sono giunti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno recuperato il veicolo ma per i ragazzi non c’è stato niente da fare. I primi soccorritori giunti assieme ai carabinieri hanno tentato di tutto pur di salvare gli occupanti ma ogni tentativo è stato vano.Sul posto ha lavorato la gru dei Vigili del Fuoco assieme ai sommozzatori.  A dare l’allarme dell ‘incidente è stato un giovane della zona che assistendo alla tragedia ha allertato immediatamente il 112.

I nomi delle vittime: Marina Carmen Tiganu, Jenica Ionelia Popescu, Dragan Kovacevic,  Mergim Kerellaj, Youssef El Hiba.

 

L'autore

Redazione