Cronaca

#nonseisolo: iniziativa solidale del Gruppo Mazzini e Giorgia Libero ONLUS

Iniziativa Benefica Gruppo Mazzini, in collaborazione con la Giorgia Libero Onlus. Il  Gruppo Mazzini, è una realtà che ha oltre 30 anni di storia e che in maniera solida continua ad operare nel territorio Veneto e nazionale, nel modo dei servizi legali e fiscali dedicati al privato e all’impresa. In questo particolare momento hanno deciso di sostenere gratuitamente imprenditori e cittadini tramite una iniziativa destinata a raccogliere fondi da devolvere in solidarietà. 
L’ Azienda offre a chiunque – privati e imprese – , a fronte di una donazione libera alla Onlus, destinata al Reparto di Terapia Intensiva di Padova, consulenza gratuita fino al 30.04.2020 con il rilascio di una card, che in maniera simbolica é stata chiamata  NONSEISOLO.

Una volta effettuata la donazione, libera, (che si effettua tramite la pagina Facebook o tramite bonifico bancario) sarà sufficiente inviare una mail con la richiesta direttamente alla mail dedicata emergenza@gruppomazzini.ito contattare il numero dedicato per avere le risposte necessarie e per essere contattato dai professionisti.

Dichiara il Gruppo Mazzini : “Riteniamo che mai come adesso un’impresa abbia l’obbligo morale di essere socialmente responsabile e che, in qualità di soggetto economico,debba garantire la tutela dell’ambiente umano e sociale.”

L'autore

Redazione