Cronaca

Samira: scomparsa dal 21 ottobre

Sono giorni di indagini accurate per i Carabinieri del comando provinciale di Padova che assieme ai Ris di Parma, stanno vagliando ogni elemento per trovare Samira, la donna marocchina di 43 anni, scomparsa da Stanghella nella provincia del capoluogo Euganeo.


Un giallo sul quale sono aperte molte ipotesi, tra le quali quella più terribile che la donna sia morta.

La Procura sta indagando per sequestro di persona. I Ris hanno setacciato la sua abitazione e tutto il terreno attorno. Sarebbero state trovate tracce di sangue ma quelle in giardino sarebbero di un capretto. Cosa è successo a questa mamma? Di lei si sono perse le tracce il 21 ottobre, troppi giorni per trovare la speranza che possa essere ancora viva e tutto fa pensare al peggio.

Samira, aveva portato a scuola la sua bambina. Poi aveva incontrato dei vicini che le avevano regalato dei vestitini per la sua bimba, dalla quale era inseparabile. Proprio l’amore per la figlia rende impossibile pensare ad un allontanamento volontario. Il marito della donna appare molto preoccupato e pensa ad una possibile tragedia con la bicicletta, potrebbe essere caduta magari a ridosso di un fosso o qualche angolo coperto. Al momento tutte le ipotesi restano aperte.

L'autore

Redazione