Territorio

Mobilità Treviso: nuovo logo

Scritto da Redazione

In Provincia, a Treviso, è stato presentato il logo della nuova azienda unica per il trasporto pubblico locale. Mom, questo l’acronimo della nuova Mobilità di Marca.
L’azienda unica è una realtà che porterà ottimizzazione dei costi, dei benefici al territorio, e anche nell’integrazione delle tratte e dei servizi. Già da settembre 2012, verrà testato il biglietto unico dall’utenza che gravita nell’area della castellana, che oltre al cartaceo, sarà anche una tessera ricaricabile, e inizialmente, i loghi originari delle 4 aziende di trasporto affiancheranno il nuovo per abituare i cittadini.
La nuova società “Mobilità di Marca”, che unisce le aziende di trasporto pubblico locale attualmente esistenti, garantirà soprattutto maggior numero di chilometri di percorrenza, razionalizzazione dei costi e delle tratte senza sovrapposizioni.
L’Assessore ai trasporti di Treviso, Stefano Pimpolari, sostiene che il Mom è una realtà strategica per il territorio, un’identità giovane, così come dovrà essere anche il servizio rivolto all’utenza,facile e accessibile a tutti.

L'autore

Redazione