Cronaca

Viaggiava con 60 grammi di cocaina in auto: arrestato dalla Polizia a Padova

Aveva accuratamente nascosto 60 grammi di cocaina sotto il sedile della macchina. Gli uomini della Squadra Mobile di Padova hanno arrestato un 37enne albanese, domiciliato a Saccolongo in provincia di Padova. L’uomo viaggiava a bordo di una Mercedes che si muoveva in maniera anomala. Gli agenti, dopo averla pedinata, hanno disposto il fermo del mezzo e il controllo del conducente. Da una verifica è emerso che l’uomo aveva una serie di predenti e, quindi, è scattata la perquisizione del veicolo.

Lo stupefacente era nascosto all’interno di un vano posto al di sotto del sedile anteriore destro dell’auto, appositamente ricavato attraverso il taglio della lamiera poggia piedi, non facilmente visibile, in quanto nascosto da un pannello semirigido in metallo ricoperto da moquette con supporto in plastica e vincolato attraverso un magnete interno, collegato all’alimentazione.

La cocaina era suddivisa in un sasso di quasi 58 grammi avvolto con del cellophane trasparente ed in un ulteriore involucro, dal peso di circa 5 grammi, nascosto in un piccolo contenitore di plastica.

Sempre a bordo dell’autovettura sono stati rinvenuti oggetti idonei al confezionamento delle dosi di droga: dei guanti in nitrile e dei rotoli di cellophane trasparente, identico a quello avvolgente la sostanza sequestrata.

L'autore

Redazione