Cronaca

Caorle – Giovane scomparso: trovato senza vita in laguna

Alle 12.45 di lunedì mattina a Caorle è stato recuperato il corpo senza vita di un uomo. Era nelle acque della laguna, vicino al ponte della Brussa. A individuarlo sono stati i sommozzatori dei  Vigili del fuoco di Firenze che avevano in dotazione uno scanner Sona Didson. Si tratta di uno strumento innovativo .

Si tratterebbe del corpo del giovane scomparso la settimana scorsa. Le ricerche, in corso da giorni, si stavano concentrando sulla zona e il cane molecolare in dotazione all’Arma dei Carabinieri ha fiutato, proprio in quel luogo, possibili tracce del giovane. All’animale era stata fatta annusare una maglia di Alex.

Alex Gerolin aveva 22 anni, abitava a Portogruaro in provincia di Venezia. Giovedì era uscito per andare al lavoro e da quel momento era scomparso nel nulla. Per giorni è stato cercato attraverso un dispositivo che entra in funzione per le ricerche delle persone scomparse. La sua foto era stata divulgata anche in rete, dove i messaggi erano stati condivisi da migliaia di persone. Purtroppo l’esito delle ricerche è stato tragico.

Dovrà essere accertato quello che è accaduto.

 

 

L'autore

Redazione