Cronaca

Quasi 15 kg di marijuana nel trolley: arrestata nigeriana

Scritto da Redazione

Omoregbee Blessing, una giovane cittadina nigeriana classe 1995, tentava di salire a bordo di un bus diretto a Torino trasportando all’interno di un trolley quasi 15 kg di marijuana. La ragazza, in Italia sotto falsi documenti, è stata individuata ed arrestata in Piazzale Boschetti di Padova ieri pomeriggio, mercoledì 20 marzo.

Gli agenti della Squadra Mobile locale, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione del traffico di stupefacenti, nel Piazzale precedentemente citato hanno notato il comportamento dell’africana, la quale, in maniera molto nervosa, continuava a guardarsi in giro. Continuando a seguire le sue azioni, constatavano inoltre una certa fretta nel riporre il proprio trolley all’interno del vano porta oggetti, e una notevole impazienza nel salire a bordo del bus low cost per prenderne posto a sedere.

Con l’ausilio di un equipaggio delle volanti, montati nel mezzo gli uomini in divisa provvedevano ad individuare la donna, la quale, rendendosi in questo modo ancora più sospetta, dichiarava di non avere bagagli con sé. Una volta fatta scendere per controllarne la valigia, al cui interno erano riposti quasi 15 kg di marijuana, la donna è stata arrestata e condotta presso il carcere femminile di Verona.

L'autore

Redazione